Profilo aziendale

Simbolo_Logo_OrangelinkOrangelink nasce con l’obbiettivo di sviluppare un progetto industriale caratterizzato da una forte crescita economica ma al contempo rivolto al pieno soddisfacimento delle esigenze dei propri Clienti. Offre consulenza e realizza soluzioni integrate per soddisfare tutte le esigenze di elaborazione, produzione, archiviazione, gestione documentale delle business communication obbligatorie e di marketing.

La compagine sociale vanta personalità di spicco che operano nel segmento di mercato delle Business Communication dagli albori del settore; già dal gennaio 1985, precursori di quello che è oggi divenuto il mondo della “digital printing”, fondarono un’azienda dedicata al direct marketing con sede a Prato.

Le diverse esperienze pluriennali possedute dal team aziendale, maturate con pubbliche amministrazioni, aziende di pubblica utilità, istituti del settore bancario, assicurativo e aziende leader nel settore delle telecomunicazioni, completano la struttura aziendale e ci consentono di offrire una vasta gamma di servizi già consolidati.

Per ampliare la propria offerta, Orangelink ha stipulato accordi con alcune delle aziende leader in differenti settori legati al mondo della gestione documentale: queste aziende hanno deciso di condividere con noi un percorso di innovazione e crescita che ha dato vita ad un vero e proprio progetto di partnership. Grazie a queste scelte strategiche, Orangelink è in grado di offrire servizi a 360° coprendo trasversalmente tutti i settori aziendali, garantendo sempre le soluzioni tecnologicamente più avanzate in piena rispondenza con la normativa di riferimento.