Stampa e Imbustamento

Stampa digitale e Imbustamento

Possiamo creare, confezionare e spedire, anche con allegati, qualsiasi tipo di messaggio diretto, mailing pubblicitario, estratto conto, fattura di vendita, rivista e badges magnetici.

Tutte le fasi di lavorazione e sono gestite con il supporto di un programma “gestionale” per la programmazione e la tracciatura di tutte le lavorazioni (materiali, magazzino, operatori, stato avanzamento lavori, macchinari) e garantire la ristampa degli scarti (inceppamenti, strappi ecc. delle macchine imbustamento).

Il sistema produttivo è a portata di click: può essere alimentato e monitorato direttamente tramite la piattaforma ERP web-based “Integrated Communication Platform”, proprio come se stesse stampando sulla vostra stampante locale. Maggiori informazioni (inserire link alla pagina di ICP).

Certificazioni di qualità

Il settore dedicato alla stampa e all’imbustamento, oltre ad essere certificato DNV UNI EN ISO 9001:2008 (ISO 9001:2008) è anche in possesso della certificazione “ecologica” DNV UNI EN ISO 14001:2004 (ISO 14001:2004) e della certificazione FSC.

Elaborazione dei dati

Possiamo acquisire e gestire qualsiasi tipologia di tracciato dati e creare programmi di stampa adatti per rispondere a qualsiasi esigenza.

Stampa digitale

Il settore è dotato di tecnologie per garantire la stampa a foglio singolo e a bobina, sia in full color e bianco e nero.

Imbustamento

L’imbustamento delle comunicazioni è effettuato con macchine imbustatrici automatiche che possono gestire inserti e allegati variabili per ogni busta. Le tecnologie di imbustamento supportate sono: foglio singolo e bobina.

Comments are closed.