Multicanalità

Il servizio denominato “Send Evolved Solution” (SES), consente l'invio e la ricezione di documenti in modalità "multicanale": utilizzando PEC, Email, SMS e Fax sarà possibile inviare e ricevere messaggi ad un numero elevato di destinatari mantenendo bassi i costi, senza dover implementare alcuna infrastruttura all'interno della propria azienda.

Posta Elettronica Certificata

Tutte le imprese sono tenute ad indicare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata al momento dell’iscrizione al registro delle imprese.

Secondo quanto previsto dalla normativa, la PEC viene ad assumere funzione di “domicilio digitale” anche se è bene tenere presente che la trasmissione ha pieno valore legale solo se avviene tra caselle PEC (PEC to PEC).

Di recente istituzione è l’INI-PEC (Indice Nazionale degli Indirizzi PEC), un pubblico registro nazionale contenente l’elenco di tutti gli indirizzi di imprese e professionisti.

Grazie a particolari accorgimenti tecnologici, siamo in grado di consentirvi di inviare in modalità “massiva” qualsiasi tipologia di documento tramite canale PEC. Sarà per voi sufficiente creare un flusso contenente i dati da inviare e con un semplice click, darete il via al processo di elaborazione e invio. Tutti i feed-back saranno gestiti da programmi automatici che restituiranno un report al termine del processo di lavorazione.

Non siete in possesso dell’indirizzo PEC desiderato e non riuscite a gestire la mole di ricerche per “bonificare” le posizioni anagrafiche dei vostri clienti? Orangelink ha creato soluzioni apposite per questa attività. Contattateci, un nostro esperto vi aiuterà a trovare la soluzione più consona alle vostre esigenze.

SMS

Da oggi Orangelink è anche provider per messaggi SMS. Grazie ad accordi con i principali operatori del settore delle TLC, siamo in grado di offrire ai nostri clienti soluzioni per l’invio di SMS a prezzi veramente competitivi.

Potrete scegliere tra molte soluzioni di invio disponibile quella più consona alle vostre esigenze. Il servizio offerto si differenzia su livelli differenti di interazione:

  1. SMS FTP: consiste nell’attivazione di un sistema che, tramite area FTP è in grado di ricevere i file inviati, contenenti testi e numeri e, dopo un’operazione di elaborazione, restituisce un report contenente i risultati degli invii.
  2. SMS ICP: per questo servizio Orangelink mette a disposizione una piattaforma ERP web based denominata Integrated Communication Platform per la gestione strutturata dei flussi dati.
Email

Lo strumento Email è ormai diffuso in qualunque realtà aziendale, anche quelle meno strutturate. Questo strumento, se correttamente impostato, può contribuire fortemente all'avanzamento tecnologico dell'azienda offrendo al contempo ottime opportunità di saving. Con il nostro servizio, potrete inviare e ricevere Email contenenti fatture di vendita, fatture passive, documenti commerciali, ecc.

Comments are closed.