Gestione documentale

Gestionale documentale con "CUBO"

Se la vostra azienda ha la necessità di inviare documenti (fatture attive, solleciti di pagamento, campagne promozionali, ecc.) verso un bacino di utenze molto esteso, CUBO è la soluzione ideale.

Spesso vengono sottovalutati i processi di outsourcing, “dimenticando” che anch’essi sono parte integrante del Modello Organizzativo dell’Azienda. Questa dimenticanza, spesso crea problemi a chi ha scelto di ottenere una certificazione ISO, che impone la tracciatura dell’intero ciclo di vita di un prodotto, anche (e soprattutto) nei confronti di quelle parti di processo condivise con altre aziende.

Riprendere il pieno controllo dei processi in outsourcing senza perderne però i benefici, è possibile con CUBO, un ERP evoluto “web based” progettato da Orangelink.

Questo potente strumento, si colloca come filtro tra l’azienda e gli “n” fornitori di servizio producendo due immediati benefici:

  1. Standardizzazione delle procedure operative aziendali per la gestione dei fornitori
  2. Standardizzazione dei tracciati informatici di input-output nei confronti dei fornitori

Per queste ragioni, abbiamo ideato CUBO: una piattaforma di Workflow Management che consente la gestione e il monitoraggio di tutti i flussi informativi da e verso i fornitori aziendali.

Comments are closed.