Politica di qualità

CLIENTI

Garantire professionalità,serietà e competenza per soddisfare i Clienti con servizi su misura e con qualità costante nel tempo.
Ricercare soluzioni innovative, al passo con la tecnologia e l’innovazione per una costante crescita aziendale.

FORNITORI

Coinvolgere e dialogare con i fornitori alla ricerca costante della reciproca soddisfazione.

PERSONE

Coinvolgere tutto il personale, attribuendo specifici obiettivi, compiti e responsabilità. Valorizzare le capacità del personale dell’azienda attraverso valutazioni periodiche, piani di formazione e crescita e coinvolgendoli fortemente sui temi della sicurezza delle informazioni. Aumentare il numero di persone in organico.

SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI

Orangelink intende garantire, attraverso un sistema certificato, la sicurezza delle informazioni trattate nel servizio di acquisizione ed elaborazione di dati variabili e generazione di documenti con invio in multicanalità.
L’attenzione di tutti, personale e collaboratori, deve essere rivolta al rispetto costante della riservatezza, integrità e disponibilità dei dati presenti in Azienda, al fine di infondere nel Cliente la massima fiducia nell'operato dell'Azienda.
La politica è integrata da regolamenti interni e codice etico.

SVILUPPO

Puntare al miglioramento continuo attraverso l’analisi delle tecnologie e delle novità del mercato dell’informazione con particolare attenzione agli aspetti di sicurezza delle stesse. Effettuare il monitoraggio di norme e leggi per il loro rispetto e per cogliere nuove opportunità.

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