WDM (Workflow Data Management)

bigstock-Colour-wheels-as-symbols-of-en-34342934

Al fine di ridurre i costi di struttura, la politica aziendale frequentemente impone l’esternalizzazione di molti servizi, quali ad esempio la produzione (stampa, imbustamento, postalizzazione, invii di PEC/Email, ecc.) dei documenti di fatturazione e sollecito, infrazioni al C.d.S., tributi comunali, ecc. Inoltre, per prevenire eventuali problemi legati alla continuità operativa, si decide di affidare il processo in questione a più fornitori.

WDM provvede al coordinamento e al controllo dell’intero sistema: effettua un monitoraggio attivo delle lavorazioni affidate ai fornitori di stampa, imbustamento e degli invii PEC, Email ed SMS, provvede alla elaborazione delle informazioni dei moduli aggiuntivi e definisce le modalità operative dei processi.

Il modulo WDM abilita alla gestione e il monitoraggio di "n" fornitori di servizio offrendo molti vantaggi, primo fra tutti, essere un unico strumento sul quale far "concentrare" tutte le relative informazioni. Adottando questo sistema ERP, sarà quindi possibile ad esempio avere "n" fornitori per la stampa e imbustamento, "n" fornitori (provider) per l'invio di PEC, Email, SMS potendoli comodamente monitorare da un unico strumento.

Principali funzionalità:
  • Gestione accessi
  • Caricamento file per lavorazioni
  • Controllo e gestione fornitori di servizi
  • Monitoraggio stato avanzamento dei lotti di produzione
  • Gestione delle approvazioni ed annullamenti per i lotti di produzione
  • Storicizzazione informazioni