TCM (Tracking Communication Management)

CatturaLa principale criticità che si riscontra successivamente alla postalizzazione di un documento riguarda la certezza dell'avvenuta consegna dello stesso ma, come frequentemente avviene, si perde traccia finché non viene restituita al mittente la busta con la motivazione del mancato recapito. A questo punto, nella maggior parte dei casi, la "non tempestività" che sarebbe necessaria a gestire anticipatamente eventuali criticità (si pensi ad esempio alle fatture di vendita) è causa di una lievitazione dei costi di gestione per le azioni "correttive".

Un ulteriore problema legato alla gestione di tali documenti deriva dalla mancata "copertura" da parte di procedure interne adeguate, di questa fase del processo lavorativo.

Il modulo TCM rappresenta una valida e completa soluzione per la gestione e il monitoraggio, attraverso uno strumento appositamente progettato, dello status delle consegne, mettendo a disposizione informazioni su due livelli: Sintetico e Analitico. Corredato di schermate apposite per la ricerca indicizzata delle comunicazioni postalizzate, TCM garantisce la piena tracciabilità di tutta la vostra corrispondenza.

Principali funzionalità
  • Motore di ricerca per documenti
  • Dettagli analitici e sintetici sull'esito di consegna per ogni documento
  • Gestione GPS supportata, con visualizzazione su mappa del punto di consegna del singolo documento
  • Download dei pdf immagine di ricevute di ritorno e buste (raccomandate), buste (posta ordinaria)