PAM (Pec Account Management)

apple_ios_6_mail_vip_mailbox_inbox-570x373Email e Posta Elettronica Certificata sono ormai divenuti strumenti di utilizzo quotidiano in qualsiasi realtà aziendale. Spesso si presentano situazioni nelle quali è indispensabile un monitoraggio di una serie di caselle Email e/o PEC. Per queste ultime in particolar modo, l'attuale normativa impone la sorveglianza "continua" delle comunicazioni ricevute, avendo cura che la casella sia costantemente in grado di ricevere messaggi.

Un'evidente difficoltà si presenta quando è necessario monitorare "n" caselle PEC/Email, dovendo anche differenziare gli accessi per ciascuna casella.

Il modulo Pec Account Management è stato sviluppato per risolvere il problema della corretta gestione delle caselle Email/PEC utilizzate da un’organizzazione, eliminando così la possibilità di «dimenticarsi» la consultazione di un account perché installato su un solo PC.

Acquisendo tutti i messaggi contenuti dalle varie caselle, il modulo ne consente la gestione simultanea tramite un’unica interfaccia, con la possibilità di consultare, inviare e ricevere messaggi semplicemente selezionando l’account desiderato. Infine, tramite l’interfaccia riservata all’amministratore di sistema, avrete la possibilità di profilare gli accessi per ciascuna casella.

Principali funzionalità
  • Abilitato alla gestione di qualsiasi account Email/PEC
  • Gestione illimitata di account di Email/PEC
  • Accesso profilato alle caselle installate
  • Editor completo
  • Controllo sintetico delle caselle per messaggi in errore, inviati e ricevuti
  • Pannello administrator